I buoni propositi per l’autunno…un anno di evoluzioni

Settembre per me è tempo di riflessioni e bilanci…quest’anno ancora di più.

Ho sempre lavorato, ho sempre desiderato essere indipendente, crescere. L’anno scorso è stato duro, riflessioni, tentativi, porte chiuse. Alcune volte essere una madre sembra essere un problema, altre volte è la paura della competizione a rendere i rapporti ostili.

La mia rivincita è iniziata a gennaio. Avevo messo su un’associazione di promozione locale,troppo ambiziosa persino per me. Ed un vero imprenditore, quello con la I maiuscola ha creduto in me ad occhi chiusi.

Ha capito che essere mamma forse non è un problema e mi ha dato la possibilità di imparare, lavorare e crescere.

Un team straordinario fatto di persone, di progetti, di risultati. Ed è proprio in quegli uffici, che è iniziato il mio cambiamento.

Mi hanno dato i mezzi per studiare ciò che stavo facendo e così sono diventata segretaria amministrativa. Ho imparato ad usare vari programmi, ho visto nascere un sito, ho parlato con ambasciatori e persone di spicco. Pian piano ho iniziato a credere in me.

E così pian piano ho ripreso i libri… ho preso diversi attestati, ho iniziato a usare Instagram in maniera un po’ più assidua, Facebook, ho aperto un blog, ho iniziato a riprendere la mia vita sociale. Quindi il mio grazie va a chi ha creduto in me e lo fa ancora… il mio abbraccio più grande.

Prossimi programmi? A breve avrò altri 3 attestati così da completare la mia figura. Continuerò ad affiancare la società che mi ha portato fino a qui, continuerò a scrivere sul mio blog ed essere attiva,sempre più sui social. A settembre uscirà il mio primo articolo su Tom’s Hardware, mi occuperò di marketing a livello nazionale con Docety. E qui ci scappa un sorriso.

Si perché un pezzo del mio cuore, mi ha permesso di evolvermi. Corsi, consigli, chiacchiere ed insegnamenti senza terzi fini. Ed ora sono lì a fianco a lui che in me ci ha scommesso… ecco.. un anno impegnativo, ma da settembre spingerò ancora di più. Per me, per chi ha creduto in me, per il mio nemico affinché veda quanto è dura una donna.

In me? Ahahaha ho perso 10 kg, ho ripreso la palestra, ho tagliato i capelli e sono passata dal viola al biondo… non so che colore metterò in testa, ma oggi io mi piaccio così… curvy e felice.

Ah nei progetti il mio essere, le mie passioni saranno al primo posto. Marzo potrebbe essere un buon punto di arrivo o partenza.

Settembre ti sto aspettando….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...