Perché dovresti farlo domani se puoi farlo oggi?

Viviamo un tempo limitato, questo lo ripeterò sempre. Ed è questo il motto proprio della mia vita, del mio blog… Di tutto.

Non guardate le influencer milionarie su gommoni assurdi che si godono le meritate vacanza (meritate perché lavori in fabbrica a 60 gradi?) non guardate i personaggi famosi fare escursioni, vestirsi con abiti ricercati perché loro per essere dove sono ora hanno studiato, lavorato o pagato qualcuno.

Noi siamo gente più semplice, gente che lavora, che sogna e che vive realmente. Noi siamo quelli che soffrono il caldo in fabbrica, dietro un bancone, in un ufficio chiusi, sui tetti e tra le mura di casa eppure siamo quelli che vivono, che si fanno male, che litigano per arrivare a fine mese, che fanno le notti dietro ai figli, che possono dire davvero di aver fatto tanto nella vita.

Magari non avranno fatto viaggi da sogno, ma vuoi mettere una scampagnata sulla spiaggia con tutta la famiglia senza pregiudizi e senza doversi nascondere dietro kg di trucco.

Ed allora lasciate perdere quella gente…. Voi valete di più. Se volete uscire con le ciabatte fatelo pure, se la maglia è quella della bancarella che vi frega è bella lo stesso, andate al mare, giocate con i vostri figli, vivete.

E fatelo ora senza piangersi addosso per quello che non si ha, ma ringraziando per quello che ci è stato donato.

Tutto ciò che abbiamo è un’opportunità da utilizzare. Quindi alzatevi e vivete, sorridete, correte. Fate quello che più vi piace e fatelo ora per voi, lasciate perdere cosa pensa la gente tanto parlerà comunque, lasciate perdere ciò che non avete perché è inutile.

Vivete da protagonisti perché anche oggi è un dono e non va buttato.

E ricordate di indossare la cosa più bella che ognuno di noi ha: il sorriso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...