15 giorni per ripartire da te

il

Ci siamo… giro di boa per la fine di agosto. E quando si pensa a settembre la prima cosa che viene in mente, come se fosse Capodanno, è la lista delle ‘buone intenzioni’. Leggi bene…tra i primi punti c’è sempre la stessa cosa: Perdere peso.

Sembra sempre la stessa cosa…un film già visto o frase sentita così tante volte che non ha più valore. Ebbene, il primo passo per iniziare davvero a cambiare stile di vita è volerlo. Deve scattare in voi quella vocina malefica che vi ripete: “Sei sicura che vuoi un altro bignè? Non sarebbe il caso di slogarti una mandibola e smetterla di divorare tutto come se non ci fosse un domani? E smettila di dire che ti piaci così che non ci credi nemmeno tu! E poi ricordati che i vestiti più belli partono dalla L”.

Ecco quella vocina stronza io l’ho sentita all’inizio dell’anno e mi ha portato prima in palestra, poi a dieta e poi a perdere 15 kg.

Ma l’estate tutto cambia…C’è così tanto da mettere sotto i denti, c’è così tanto da assaggiare.. Anche la frutta è più buona e 100 grammi non mi bastano nemmeno per capire cosa sto iniziando a mangiare.

E quindi, a discapito del mio personal trainer (Christopher Denaro della Gym Tonic) in un mese senza le sue rincorse in palestra ho già rimesso i primi kg. Ma questa volta non voglio aspettare a Settembre…voglio partire ora così per inizio Settembre il gioco è già iniziato e sarà più facile continuare.

Quindi inizierò domani a postare la mia alimentazione…passo dopo passo. Non sono una dietologa e nemmeno una nutrizionista, è solo ciò che faccio io e ve lo racconto. Vi dirò che esercizi faccio, quando e soprattutto quanto perde. Se volete farmi compagnia sarà per me una cosa meravigliosa, altrimenti a settembre vi aspetto in palestra con me… 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...