9/10… L’ultimo passo

Avete fatto la vostra lista, avete preso atto di cosa vi veniva chiesto e da chi. Avete detto i primi no e poi avete riprovato la paura del si. Vi siete presi un giorno di silenzio con il mondo per poi valutare la realtà dei fatti. Avete affrontato l’ultimo ed il medio dei vostri ‘stalker’. Ecco… Avete fatto tanti passi avanti.

Ora è necessario tutto passo. Adesso che conoscete voi stessi, le vostre potenzialità e la verità delle vostre capacità vi aspetta il passo più duro prima di ricevere il vostro attestato di ‘Faccia da no’. Dovete affrontare o face to face o tramite un messaggio se impossibilitati tutta la vostra lista.

Niente dita puntate, niente giudizi verso gli altri: ricordate la diplomazia è alla base dell’educazione. Raccontate il vostro cammino, raccontate il vostro cambiamento, raccontate come vi sentite e che da oggi ci sarà una nuova versione di voi e da oggi dovranno prepararsi anche a ricevere il no perché da oggi al primo posto, sempre e comunque, ci sarete voi.

Troverete davanti a voi 3 tipi di persone:

1) chi vi chiederà scusa se vi ha assillato. È la categoria che vi consiglio di continuare a sentire. Sbagliare è umano, perdonare è divino, capire gli errore è da supereroi.

2) Chi farà finta di nulla. Dalla serie ‘C’è l’hai con me? ‘. Sono la specie strana… Non si sono evoluto del tutto e fanno orecchie da mercanti. Decidete coi se continuare a tenerli o fare un’ altra strada.

3) A chi non interessa e cambierà discorso. Troverete anche chi vi dirà ‘ok… Ma io ho avuto una giornata assurda’… Io, io, io, io… Queste persone, fidatevi dovete allontarle… Sono nocive per il vostro benessere per he non vedono che loro…

Ci siamo…. Un altro passo fatto.. Il prossimo sarà l’ultimo… Complimenti amici miei.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...