Clinians acqua solare rassodante, ma funziona davvero?

il

L’ho trovata in offerta da Acqua e Sapone, una catena di casalinghi sparsa un po’ in tutta Italia, ma credo che allo stesso prezzo, o simile, potete trovarla un po’ ovunque. L’ho pagata soltanto 5 euro ed è abbastanza grande come confezione. Ovviamente l’ho testata con alzando gli occhi al cielo.

Sì perché davvero ne ho provate di creme, prodotti, cerotti e chissà quale diavoleria e fino ad ora solo tre cose hanno fatto davvero il loro compito: la dieta (mi sono dovuta cucire la bocca), la palestra (ma con questo caldo sudo solo al pensiero) ed una crema comprata in farmacia qui e che davvero pare funzionare. Quindi quando ho letto che spruzzandomi questa gradevole acqua fredda sotto al sole la mia fantastica pelle da tartaruga potesse sembrare un po’ meno floscia mi sono fatta un’allegra risata.

Però mi sono detta: “Hai speso solo Dio sa quanti soldi in prodotti in cui nemmeno chi li ha fabbricati ci crede, ora stai a vedere che rifletti se spendere o meno 5 euro”. E niente l’ho comprata.

Primo spruzzo ovviamente abbondante ovunque…ho evitato gli occhi per ovvi motivi. Fresco sicuramente, profumato…non eccessivamente. Molto delicata la fragranza. Non di quelle che ti accorgi che ha la crema solare da quando parte da casa. Non fa incollare la sabbia e si asciuga in un attimo. Però occhio, non ha protezione alcuna quindi anche se siete già abbronzati o è la vostra prima esposizione al sole ricordate di mettere prima una crema solare. Secondo ostacolo è che non resiste all’acqua. Se avete figli come me spruzzatela esattamente dopo il bagnetto perché tanto decidono i vostri figli quando potersi sedere. So che non è resistente all’acqua perché come sono arrivata in spiaggia, dopo le urla di rito e la rincorsa per la loro crema solare i miei due pupi si sono buttati in acqua. E boom sparita anche la mia idea di rassodarmi senza fare nulla.

A parte gli scherzi ho notato la pelle più dura, liscia, rigenerata. L’ho testato per alcuni giorni …. ragazze mie non fa miracoli, ma davvero ci prova. Quindi per me sono stati 5 euro ben spesi. Provatela se vi va, fatemi sapere se avete avuti gli stessi effetti. Io nel frattempo finisco il flacone e vi farò sapere i risultati, se ci saranno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...